Viaggio in India a Luglio
Ladakh: una vacanza entusiasmante
Viaggio in India a Luglio, Situato nella parte settentrionale dell’India, Ladakh è senza dubbio uno dei posti migliori da visitare in India durante luglio-agosto. Le sue alte cime montuose, i suoi meravigliosi laghi, il clima salubre e il panorama mozzafiato contribuiscono a rendere affascinante questa destinazione dell’India del Nord.
Valle dei fiori: patrimonio mondiale dell’UNESCO
Viaggio in India a Luglio, Situata ad un’altezza di circa 3.858 m sul livello del mare, la Valle dei Fiori è una delle destinazioni indiane nella lista dei Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO. L’allettante valle rimane gelata negli inverni, ma con l’inizio delle estati, la neve si scioglie e la valle si trasforma in una bellezza giovanile. E le prime piogge monsoniche di luglio fanno di questa destinazione uno dei posti migliori in cui andare a luglio in India.
Tawang: la gemma nascosta dell’Himalaya nord-orientale
Viaggio in India a Luglio, Tawang è un’altra voce da nord-est nella nostra lista di luoghi da visitare a luglio in India. La bella e tranquilla stazione collinare dell’Arunachal Pradesh si estende tra le colline lussureggianti con il monastero buddista e Gompas da una parte e il monumento ai caduti sull’altra. Il lago paradisiaco al passo Sela, il monastero di Tawang, il picco Gorichen, il Taktsang Gompa, la cascata di Nuranang e il lago Pankang Teng Tso sono le principali attrazioni turistiche di Tawang.
Panchgani: The Strawberry Land
Viaggio in India a Luglio, La piccola e tranquilla cittadina di Panchgani dà quella sensazione dei bei vecchi tempi. Oltre alle affascinanti vecchie case coloniali che punteggiano la caratteristica stazione collinare, la brezza rilassante che sfreccia tra le antiche querce d’argento rende questa città uno dei migliori posti da visitare in India a luglio. I viaggiatori possono visitare le grotte di Rajpuri, Parsi Point, Sherbaug, Tableland, Lord Karthikeya Temple e Kashi Vishweshwar Temple, Kamalghat Fort, Dholya Ganapati Temple, e Dhom Dam a Wai.
Nainital: Home To Gorgeous Lakes
Viaggio in India a Luglio, La patria di alcuni dei laghi e delle catene montuose più belle del paese, Nainital è un paradiso non solo per le coppie romantiche, ma anche per coloro che sono in cerca di una stazione collinare panoramica vicino a Delhi questo fine settimana. Tra i migliori posti da visitare nel nord dell’India a luglio, Nainital ti lascia senza parole con il suo fascino.
Gulmarg: The Snow Abode
Viaggio in India a Luglio, Beh, siamo abbastanza sicuri che sia neve. Sì, anche se hai intenzione di visitare Gulmarg a luglio, potresti vedere alcune tracce di neve e il tempo durante il mese è estremamente piacevole. Sia che amiate gli sport avventurosi come lo sci o semplicemente seduti in riva ad un lago ad elogiare la bellezza delle montagne mentre vi godete la fresca aria di montagna, Gulmarg è il posto migliore per viaggiare a luglio per voi.
Gangtok: The Shimmering Capital Of Sikkim
Viaggio in India a Luglio, Con l’inizio di luglio, le piogge iniziano lentamente a colpire questo insediamento urbano e la capitale del Sikkim. L’intera area diventa verde e silenziosa. Le tariffe dell’hotel sono basse mentre le piogge non sono ancora molto severe. Il Gangtok meno affollato, sereno e lussureggiante è una delle migliori destinazioni per le vacanze in India a luglio.
Viaggio in India a Luglio, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India