Religiose Destinazioni In India

Rupal Rathore By : Rupal Rathore
religiose destinazioni in india

Religiose Destinazioni In India

Religiose Destinazioni In India, La spiritualità indiana è un elemento molto importante della vita quotidiana dei locali. Questo paese laico dà uguale, ma potente importanza alla divinità, karma, perdono, purezza e umanità. La pia cultura di questa terra attrae turisti di varie religioni per intraprendere un vero e proprio pellegrinaggio turistico.

Religiose Destinazioni In India, L’India detiene numerosi luoghi religiosi antichi e moderni e ci sono molte città punteggiate da numerosi edifici religiosi.

Rishikesh

Religiose Destinazioni In India, Rishikesh è famosa come la capitale yoga del paese. È una città di pellegrinaggio, visitata dai saggi fin dall’antichità per la meditazione e l’apprendimento. I templi più importanti di Rishikesh sono il tempio di Nilkanth Mahadev, il tempio di Kunjapuri, il tempio di Parmarth Niketan, il tempio di Geeta Bhawan, il tempio di Bharat, il tempio di Tera Manzil e altri. Triveni Ghat of Rishikesh è un punto in cui si uniscono tre torrenti di montagna. Questo è un luogo sacro dove puoi trovare molti rituali e altre attività. Haridwar, una città vicina a Rishikesh è anche un importante pellegrinaggio indù e luoghi religiosi.

Amritsar

Religiose Destinazioni In India, Questo è il posto olistico per i Sikh. Il Tempio d’oro di Amritsar riceve più turisti del Taj Mahal. La visita al Tempio d’oro è considerata un’attività molto santa dei Sikh. Puoi trovare alcuni templi in questa regione come il tempio di Durgiana, il tempio della città modello, Shivala Mandir e altri. I pellegrini preferiscono cenare almeno una volta durante la loro vacanza nella cucina comunitaria del tempio, che serve cibo per migliaia di persone ogni giorno.

religiose destinazioni in india

Kashmir

Religiose Destinazioni In India, Meta più esotica per la luna di miele in India, il Kashmir è anche un importante pellegrinaggio e luogo religioso. Durante la prima metà del primo millennio, la città ribolliva di induismo. Più tardi, il buddismo e l’islam si diffusero nella città. Oggi il Kashmir è l’incarnazione di tutte le religioni. I templi più importanti del Kashmir sono il tempio Shankaracharya, il tempio Sharika Devi, Awantipur e altri. Il tempio Shankaracharya fu costruito nel 250 aC ed è un luogo religioso iconico qui. Sebbene in rovina, il tempio di Sharika Devi è considerato molto sacro. Il tempio è circondato da mandorleti e durante aprile, il posto sarà pieno di fiori di mandorla.

Kanchipuram

Religiose Destinazioni In India, Questa città storica è famosa per articoli di seta e templi. La città è fiancheggiata da numerosi antichi templi di pietra come il tempio Vaikunta Perumal, il tempio di Kailasanathar, il tempio di Varadharaja Perumal, il tempio di Kumarakottam e altri. Questa città ospita numerosi templi di Shiva e Vishnu. La torre del tempio più alta del paese si trova in questa città nel tempio di Ekambareswara.

Sarnath

Religiose Destinazioni In India, Sarnath detiene molti monumenti e templi buddisti. Dopo l’illuminazione, Buddha raggiunse Sarnath e diede il suo primo sermone ai compagni di santi. Qui si trova anche il leone storico di Ashoka Pillar. È anche il luogo di nascita del leader religioso del Giainismo. Puoi trovare molti monumenti del Giainismo a Sarnath.

Varanasi

Religiose Destinazioni In India, Benaras o Varanasi è la capitale dell’Induismo del paese. Questa antica città è costellata di numerosi templi antichi e moderni: il nuovo tempio di Vishwanath, il tempio di Dhanvantari, il tempio di Durga, il tempio di Sankat Mochan Hanuman, il tempio di Kashi Vishwanath, il tempio di Tulsi Manas e altri. Oltre ai templi, la città contiene 88 ghat che conducono al fiume sacro, il Gange.

religiose destinazioni in india

Religiose Destinazioni In India, Viaggio Sud India, India Da Posti Visitare, Viaggia a Bikaner,  India Viaja Solo,  Perfect Time To Visit India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *