Città Da Vedere in India
Città Da Vedere in India, Colorato, energico e sontuoso. L’India è il paese che dovresti visitare se cerchi esperienze sensoriali al limite. Consulta la nostra lista di luoghi da visitare in India, con informazioni su quando andare, a seconda del tempo, degli eventi culturali, delle spese e della stagione.
Mysore: Città Da Vedere in India
Città Da Vedere in India, Mysore è una città di riconosciuta bellezza, la cui principale attrazione è il suo palazzo del patrimonio mondiale, con cupole rosse e interni in vetro caleidoscopico. Visitatelo di domenica, quando è illuminato. Le meraviglie architettoniche continuano con la cattedrale gotica di Santa Filomena e l’imponente palazzo Lalit Mahal, noto per i suoi tè in stile britannico. Se sei dolce, prova il mysore pak, un dolce tipico con burro indiano simile al dolce inglese. Il momento migliore per andare: da settembre a gennaio.
Pondicherry: Città Da Vedere in India
Città Da Vedere in India, se presti attenzione puoi ascoltare il francese. «Pondy», come lo chiamano qui, apparteneva alla Francia fino al 1954 e nella parte orientale della città si può ancora vedere la traccia francese. La città ha una certa atmosfera bohémien e artistica ed è la più tranquilla che si possa trovare nel paese. È meglio fare la visita con calma e fare il meno possibile. La parte vecchia è piena di case curiose, strade acciottolate e cibo di ispirazione francese. Il momento migliore per andare: da ottobre a febbraio.
ooty: Città Da Vedere in India
Città Da Vedere in India, situato nelle montagne blu dell’India del sud, Ooty è una destinazione da visitare se avete bisogno di una pausa dal caldo tropicale. Immagina verdi colline punteggiate da eucalipti e piantagioni di tè che possono essere raggiunte da un pittoresco treno. Esplora il Giardino Botanico, dove si tiene il festival estivo a maggio, e sali sulla cima di Doddabetta per scattare foto. Andate a cavallo per il lago e la campagna, provate i famosi cioccolatini e tè nella zona. Il momento migliore per andare: da marzo a giugno.
Udaipur: Città Da Vedere in India
Città Da Vedere in India, I fan di James Bond riconosceranno Udaipur di Octopussy. Le sue meraviglie architettoniche e laghi tranquilli sono l’ambiente ideale per una visita romantica. È una destinazione colorata in cui la sua festa annuale a colori aggiunge ancora più colore alla città. Anche gli edifici hanno un tocco di colore audace. Il complesso del City Palace brilla con le sue cupole a specchio e i mosaici in vetro.
Città Da Vedere in India, Il festival Hariyali Amavasya Mela (fiera della nuova luna verde) è organizzato nei laghi artificiali della città nel mese di agosto. Il momento migliore per andare: da agosto a gennaio.
Delhi: Città Da Vedere in India
Città Da Vedere in India Con entrambe le meraviglie naturali e una miriade di attrazioni storiche, Delhi ha qualcosa da offrire per tutti i viaggiatori. Il Forte Rosso è una magnifica attrazione ricca di significato culturale e di architettura antica da ammirare. Il Forte Rosso fu costruito nel 1600 ed è un’icona indiana, così come l’India Gate, un monumento ai caduti degli anni ’20 e simbolo di trionfo.
Città Da Vedere in India, Un altro spettacolo da vedere a Delhi è la Tomba di Humayun, la sontuosa tomba di Humayun, che è un sembiante del grandioso sultano che molti viaggiatori frequentano con l’architettura indiana.
Città Da Vedere in India, Viaggio Sud India, India A Febbraio, Clima In India Agosto, India Viaja Solo, Perfect Time To Visit India