Viaggio Amravati
Viaggio Amravati,StoriaAmravati
Il Nizam a seguito del trattato del 1853 assegnato Amravati distretto con il resto del Berar alla East
India Company. Dopo questa provincia è stato assegnato alla Società, è stato diviso in due distretti, Sud Berar con sede a Hingoli con la vicina regione è stata ripristinata al Nizam e Nord Berar è stata ricostituita in a East Berar con sede a Akola.
Nel 1864, il distretto di Yeotmal è stata separata dalla Amravati. Nel 1867 il quartiere di Ellichpur, che in un primo momento comprendeva il tahsil di Morshi, successivamente restaurata a Amravati, è stato formato.
Nel 1903, i Trattati di assegnazione sono stati sostituiti da un accordo in base al quale il Nizam affittato Berar al governo indiano in perpetuo. Berar si è unito alle province centrali nel 1903 per formare la Provincia allargato delle province centrali e Berar.
Con il riconoscimento di Stati nel 1956, Amravati distretto, insieme con gli altri distretti della regione di Vidarbha, è stato incluso nella Bombay Stato poi bilingue. Dal momento che la
biforcazione dello Stato di Bombay per Maharashtra e Gujarat nel 1960, Amravati, insieme con gli altri distretti di Vidarbha formò uno dei distretti di Maharashtra.
Come raggiungere Amaravati su strada: C'è un ottimo strada da Hyderabad a Amaravati. La distanza tra Hyderabad e Amaravati può essere coperto in 7 ore.
La distanza dalle città più vicine a Amaravati Di seguito sono riportati
Guntur / Amaravati: 35 Km
Vijayawada / Amaravati: 70 Km
Hyderabad / Amaravati: 307 km
Come raggiungere Amaravati per treni:
Ci sono numerosi treni ogni tre ore tra Hyderabad / Vijayawda & Guntur e viceversa.
Come raggiungere Amaravati da voli:
C'è un volo giornaliero da Air Deccan betweenHyderabad / Vijayawada.
RTC
AgenziaViaggio India
0091 97 82 001006
rajasthantour2007@gmail.com